Software CAD 3D per lo sviluppo del prodotto

Riduci gli errori, comunica in modo più efficace e realizza progetti più innovativi in meno tempo

INVENTOR

Il software per la progettazione meccanica 3D Autodesk® Inventor® offre strumenti per la produttività CAD e la comunicazione progettuale che permettono di ridurre gli errori, comunicare in modo più efficace e realizzare progetti più innovativi in meno tempo.

Il modello di Autodesk® Inventor® è un accurato prototipo digitale 3D con il quale è possibile convalidare forma, adattamento e funzionalità di un progetto in corso d’opera.

Inoltre, il modello di Inventor permette di unificare i workflow di modellazione diretta e parametrica, così da avere sempre a disposizione lo strumento più adatto per il lavoro da svolgere.

Con Autodesk® Inventor® puoi:

– Integrare i dati di AutoCAD® e i dati 3D in un singolo modello digitale e creare una rappresentazione virtuale del prodotto finale

– Ottimizzare i progetti che richiedono l’apertura di dati CAD di terze parti

– Aumentare la produttività automatizzando i workflow di progettazione ripetitivi

– Migliorare la condivisione con strumenti di documentazione 2D e visualizzazione 3D

– Scambiare dati progettuali in modo efficiente e sicuro grazie alla gestione dati integrata

– Ottimizzare la scelta dei materiali in base a impatto ambientale, costi e prestazioni al fine di prendere decisioni progettuali più sostenibili

CONFIGURAZIONI CONSIGLIATE

WORKSTATION

RENDERING

La workstation professionale 5128K Acme x2 presenta al suo interno un processore Intel® Core™ i7-8700K con overclock sicuro a 5.0GHz, un supporto fino a 2 schede video ed un’ampia memoria fino a 64GB.

MOD. 5128K

A partire da
€ 1.562,00

RENDERING & SIMULATION

La workstation professionale 5129K Acme x2 presenta al suo interno un processore Intel® Core™ i9-9900K con overclock sicuro a 4.8GHz, un supporto fino a 2 schede video ed un’ampia memoria fino a 64GB.

MOD. 5129K

A partire da
€ 1.788,00