Software CAD con tecologie all’avanguardia

I processi di design, progettazione e produzone raggiungeranno nuovi livelli di efficienza

SIEMENS NX

Funzionalità impareggiabili

Nessun’altra soluzione offre un set  di strumenti più completo e potente  per lo sviluppo prodotto. NX garantisce:

• Soluzioni avanzate per la progettazione concettuale, la modellazione 3D e la documentazione

 Simulazione multidisciplinare per applicazioni strutturali, cinematiche, termiche, di flusso, multifisiche e di ottimizzazione

• Soluzioni complete per la produzione di componenti per la lavorazione  e il controllo qualità

Sviluppo prodotto completamente integrato

NX riunisce gli strumenti per tutte le attività di sviluppo in un’unica soluzione. Tutti i settori tecnici operano simultaneamente a partire dagli stessi dati di modello del prodotto. Questa perfetta integrazione consente di propagare rapidamente le informazioni e le modifiche di processo tra tutte le discipline di sviluppo.

NX utilizza il software Teamcenter®, una soluzione collaborativa per la gestione dello sviluppo prodotto (cPDM) integrata in Siemens PLM Software, per stabilire un’unica fonte di informazioni su prodotti e processi che coordina tutte le fasi di sviluppo, standardizza i processi e accelera il processo decisionale.

Produttività superiore

NX utilizza strumenti ad alte prestazioni e tecnologia all’avanguardia per risolvere problemi estremamente complessi. Gli strumenti di progettazione NX gestiscono facilmente geometrie complesse e assiemi di grandi dimensioni. Le funzionalità di simulazione evolute di NX gestiscono  le sfide CAE più impegnative, riducendo in modo significativo la necessità di realizzare prototipi fisici. NX consente inoltre di migliorare il processo di produzione grazie all’uso delle più avanzate tecnologie di lavorazione.

Ambiente aperto

L’architettura aperta di NX protegge gli investimenti di IT perché si integra facilmente con le soluzioni di altri produttori nel processo di sviluppo prodotto digitale.

Risultati comprovati

Con NX, i clienti hanno potuto aumentare il numero di nuovi  prodotti, ridurre i tempi di  sviluppo di oltre il 30%, le  iterazioni progettazione-analisi  di oltre il 70% e i tempi di programmazione CNC (Computer Numerical Control) fino al 90%.

CONFIGURAZIONI CONSIGLIATE

WORKSTATION

RENDERING

La workstation professionale 5128K Acme x2 presenta al suo interno un processore Intel® Core™ i7-8700K con overclock sicuro a 5.0GHz, un supporto fino a 2 schede video ed un’ampia memoria fino a 64GB.

MOD. 5128K

A partire da
€ 1.562,00

RENDERING & SIMULATION

La workstation professionale 5129K Acme x2 presenta al suo interno un processore Intel® Core™ i9-9900K con overclock sicuro a 4.8GHz, un supporto fino a 2 schede video ed un’ampia memoria fino a 64GB.

MOD. 5129K

A partire da
€ 1.788,00