Software per la progettazione ibrida 2D/3D

Combina la velocità e la semplicità di modellazione con la flessibilità e il controllo della progettazione parametrica

 

SOLID EDGE

Solid Edge è un portafoglio di strumenti software a prezzo accessibile, facile da usare che affronta tutti gli aspetti del processo di sviluppo prodotto – progettazione 3D, simulazione, produzione, gestione del design e molto altro grazie a un crescente numero di app. Solid Edge combina la velocità e la semplicità di modellazione con la flessibilità e il controllo della progettazione parametrica – resa possibile con la tecnologia sincrona.

Grazie alla tecnologia sincrona, il software di modellazione Solid Edge consente di accelerare la progettazione del prodotto, svolgere revisioni con maggior rapidità e migliorare il riutilizzo dei dati di progettazione.

La maggiore velocità della messa in tavola 2D, la qualità ottimale della progettazione lamiere, la flessibilità della modellazione di assiemi e parti, l’integrazione di opzioni per un rendering fotorealistico e la mobilità senza confronti sono le caratteristiche che consentono a Solid Edge di migliorare la progettazione.

CONFIGURAZIONI CONSIGLIATE
WORKSTATION

RENDERING

La workstation professionale 5128K Acme x2 presenta al suo interno un processore Intel® Core™ i7-8700K con overclock sicuro a 5.0GHz, un supporto fino a 2 schede video ed un’ampia memoria fino a 64GB.

MOD. 5128K

A partire da
€ 1.562,00

RENDERING & SIMULATION

La workstation professionale 5129K Acme x2 presenta al suo interno un processore Intel® Core™ i9-9900K con overclock sicuro a 4.8GHz, un supporto fino a 2 schede video ed un’ampia memoria fino a 64GB.

MOD. 5129K

A partire da
€ 1.788,00